|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Mr.Tony
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: mer mar 10, 2010 12:19 am |
|
Iscritto il: ven ago 28, 2009 2:49 pm Messaggi: 828 Località: Taranto
|
Vero89 ha scritto: voglio dire voi vi prendete l'aereo e siete a posto Ròs ha scritto: ...per ora né da palermo né da trapani ci sono voli per udine -.- Dior ha scritto: Lo stesso vale per Bari o Brindisi....boh Mi sa di no  Il Molko paga per tutti .. o boicottiamo dai ..
_________________ God Save the Queer
|
|
| Top |
|
|
Vero89
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: mer mar 10, 2010 2:52 am |
|
Iscritto il: ven dic 18, 2009 3:47 am Messaggi: 337 Località: Mantova, Italy
|
|
Quasi quasi vi conviene andare in Slovenia, e tornare in Italia in treno xD oppure chiedete asilo politico al loro tour bus ù_ù Molko barbone, paga zio can
_________________ We can build a new tomorrow, today.
July 18th, 2009 - Villafranca's Castle (Villafranca, Verona, Italy) November 30th, 2009 - PalaSHARP (Milan, Italy) more to come... I was there. THANK YOU! <3
|
|
| Top |
|
|
Mad.Hatter
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: mer mar 10, 2010 5:35 pm |
|
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:21 pm Messaggi: 107 Località: genova
|
hyperfrù ha scritto: Ahah idem xD ma se ti consola sono ancora più a ovest di genova io  cacchio è vero... mi consoli cazzus  immagino che ci siano persone che stanno molto più lontano x carità!!! però mi sa che potendo prendere l'aereo come dice la cara vero alla fine ci si mette meno  il succo è che sto posto è scomodo x TUTTI (o quasi) 
_________________ I'm weightless, I'm bare. I'm faithtless, I'm scared.

Tu? Cosa esser tu? mai arrabbiarsi
|
|
| Top |
|
|
Soul Searcher
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: mer mar 10, 2010 7:57 pm |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 4:30 pm Messaggi: 1452 Località: Lecce
|
Mr.Tony ha scritto: Se vi consola io [e la Dior e Soul Sercher, parlo anche per loro] sono a più di 1000Km di distanza .. dunque smettetela di rompere i coglioni  In effetti appena ho letto udine...uff...già villafranca era assurdo..però visto ke a Milano posso essere ospitata..pensare a tutti quei concerti ke nn m posso fare a causa della distanza..nn vi lamentate..il sud nn lo caga nessuno...e il centro poco..solo nord..
|
|
Dior
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: mer mar 10, 2010 9:25 pm |
|
|
Mr.Tony ha scritto: Se vi consola io [e la Dior e Soul Sercher, parlo anche per loro] sono a più di 1000Km di distanza .. dunque smettetela di rompere i coglioni   quoto quoto
|
|
| Top |
|
|
Mr Self-Destruction
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: dom mar 14, 2010 5:47 pm |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 12:04 pm Messaggi: 2503 Località: Hell
|
|
| Top |
|
|
hyperfrù
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: dom mar 14, 2010 5:59 pm |
|
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:33 pm Messaggi: 1568 Località: Cuneo
|
Mr Self-Destruction ha scritto: spero di non esserci ma tanto alla fine ci sarò... Ahuahuahuah 
_________________ « I think the most important thing about music is the sense of escape. » ( credits )
|
|
| Top |
|
|
soryu
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: mer mar 17, 2010 12:11 pm |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 6:20 pm Messaggi: 1078 Località: Milano
|
|
In merito al concerto di Udine, poniamo, che ne so, che dopo il concerto ci sia un locale di nome LA CASA MATTA, poniamo, che ne so, che si organizzi un mega meeting. Poniamo, che ne so, che a quel meeting ci suonino gli empty meds..
COME LA VEDETE? io STRAMALEDETTAMENTE BENE!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
_________________ MY SPACE DEGLI EMPTY MEDS YOUTUBE DEGLI EMPTY MEDS
Empty Meds Placebo Italian tribute
........we can build a new tamarro , today..... I Tore The Muscle from My Chester...
|
|
| Top |
|
|
Pierrot
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: mer mar 17, 2010 12:13 pm |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 3:27 pm Messaggi: 3003 Località: l'anno scorso a Marienbad
|
soryu ha scritto: In merito al concerto di Udine, poniamo, che ne so, che dopo il concerto ci sia un locale di nome LA CASA MATTA, poniamo, che ne so, che si organizzi un mega meeting. Poniamo, che ne so, che a quel meeting ci suonino gli empty meds..
COME LA VEDETE? io STRAMALEDETTAMENTE BENE!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE uh. in caso dammi conferma che lo mettiamo come meeting ufficiale post-gig
_________________ leggere le sovrimpressioni apocalittiche che elevano il film alla potenza, ricolorandoli in altre direzioni, come sogni
|
|
| Top |
|
|
soryu
|
Oggetto del messaggio: Re: CONCERTO PLACEBO UDINE 3 SETTEMBRE Inviato: mer mar 17, 2010 12:33 pm |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 6:20 pm Messaggi: 1078 Località: Milano
|
Pierrot ha scritto: soryu ha scritto: In merito al concerto di Udine, poniamo, che ne so, che dopo il concerto ci sia un locale di nome LA CASA MATTA, poniamo, che ne so, che si organizzi un mega meeting. Poniamo, che ne so, che a quel meeting ci suonino gli empty meds..
COME LA VEDETE? io STRAMALEDETTAMENTE BENE!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE uh. in caso dammi conferma che lo mettiamo come meeting ufficiale post-gig YAYYY!! grazie! è ancora ufficioso ma è molto probabile! intanto lancio il sasso di avvertimento, a presto con news e promo scatenata!
_________________ MY SPACE DEGLI EMPTY MEDS YOUTUBE DEGLI EMPTY MEDS
Empty Meds Placebo Italian tribute
........we can build a new tamarro , today..... I Tore The Muscle from My Chester...
|
|
| Top |
|