|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
gea's dream
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: mar mar 09, 2010 5:34 pm |
|
Iscritto il: mar mag 19, 2009 10:11 am Messaggi: 1509 Località: asteroid B-612
|
Pierrot ha scritto: gea's dream ha scritto: ma sapete se lo danno anche in dueddì somewhere? qui apparmaaaa  gneheh si avevo trovato, ma qua mi sa c'è solo al mediiusa per ora >_<
_________________ . ___________________→ A-MOMENT-A-LOVE-A-DREAM-ALOUD ← ________ _____________¿ am.I.only.dreaming.or.is.this.burning.an.eternal.flame ?
|
|
| Top |
|
|
hyperfrù
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: mar mar 09, 2010 11:03 pm |
|
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:33 pm Messaggi: 1568 Località: Cuneo
|
|
Qui danno anche in 2d tutti i film che escono in 3d, al normalissimo multisala tamarro... sicura che proprio non ci sia? o.O
_________________ « I think the most important thing about music is the sense of escape. » ( credits )
|
|
| Top |
|
|
gea's dream
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: mer mar 10, 2010 12:20 am |
|
Iscritto il: mar mag 19, 2009 10:11 am Messaggi: 1509 Località: asteroid B-612
|
hyperfrù ha scritto: Qui danno anche in 2d tutti i film che escono in 3d, al normalissimo multisala tamarro... sicura che proprio non ci sia? o.O si esatto, c'è solo al multisala tamarro in culonia ^__^
_________________ . ___________________→ A-MOMENT-A-LOVE-A-DREAM-ALOUD ← ________ _____________¿ am.I.only.dreaming.or.is.this.burning.an.eternal.flame ?
|
|
| Top |
|
|
hyperfrù
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: mer mar 10, 2010 5:32 pm |
|
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:33 pm Messaggi: 1568 Località: Cuneo
|
gea's dream ha scritto: hyperfrù ha scritto: Qui danno anche in 2d tutti i film che escono in 3d, al normalissimo multisala tamarro... sicura che proprio non ci sia? o.O si esatto, c'è solo al multisala tamarro in culonia ^__^ Ahah ok, non avevo capito xD ma è una prerogativa dei multisala essere in culonia? -.-
_________________ « I think the most important thing about music is the sense of escape. » ( credits )
|
|
| Top |
|
|
Dream-Sister
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: mer mar 10, 2010 9:35 pm |
|
|
 controcorrente. a me è piaciuto!
_________________ I thought our story was epic, you know, you and me!
|
|
| Top |
|
|
Soul Searcher
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: gio mar 11, 2010 8:15 pm |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 4:30 pm Messaggi: 1452 Località: Lecce
|
Stasera guardo Shutter Island..ne ho sentito parlare benissimo..poi Martin Scorsese è una garanzia.. 
|
|
soryu
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: ven mar 12, 2010 11:26 am |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 6:20 pm Messaggi: 1078 Località: Milano
|
|
LA MIA VITA HA META' DEL SENSO DI PRIMA. ADESSO CHE HO DOVUTO LEVARE DA SOTTO IL CULO DI TIM BURTON IL PODIO CHE AVEVA NEL MIO CUORE. MI è PIACIUTO DI PIU IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI. IL REGISTA DELLA MIA VITA HA DISTRUTTO LA STORIA DELLA MIA VITA. HO PIU BESTEMMIE IN BOCCA DI QUANTE NE AVREBBE SATANA SE PERDESSE A SCACCHI CON DIO.
_________________ MY SPACE DEGLI EMPTY MEDS YOUTUBE DEGLI EMPTY MEDS
Empty Meds Placebo Italian tribute
........we can build a new tamarro , today..... I Tore The Muscle from My Chester...
|
|
| Top |
|
|
Soul Searcher
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: dom mar 14, 2010 7:20 pm |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 4:30 pm Messaggi: 1452 Località: Lecce
|
|
Nico..eh la madonna rilassati xD Shutter Island è bellissimo
|
|
soryu
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: mer mar 17, 2010 12:34 pm |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 6:20 pm Messaggi: 1078 Località: Milano
|
Soul Searcher ha scritto: Nico..eh la madonna rilassati xD Shutter Island è bellissimo ahahahahahhah!!! hai ragione! shutter mi manca ma lo dicono tutti che sia stupendo!
_________________ MY SPACE DEGLI EMPTY MEDS YOUTUBE DEGLI EMPTY MEDS
Empty Meds Placebo Italian tribute
........we can build a new tamarro , today..... I Tore The Muscle from My Chester...
|
|
| Top |
|
|
Pierrot
|
Oggetto del messaggio: Re: Oggi vado al cinema Inviato: sab mar 20, 2010 7:48 pm |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 3:27 pm Messaggi: 3003 Località: l'anno scorso a Marienbad
|
i ghei del forum si palesino e dicano cosa pensano di questo film: 
_________________ leggere le sovrimpressioni apocalittiche che elevano il film alla potenza, ricolorandoli in altre direzioni, come sogni
|
|
| Top |
|