|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Allergic
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: sab mar 06, 2010 11:35 am |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 8:55 pm Messaggi: 2305 Località: In the backstreets or the alleys of this town
|
|
Piaciucchiati da sempre, visti dal vivo, ma mai amati. Meglio gli Amor Fou.
_________________ Tonight we sail to the edge of the world
Ma passerà, sì passerà questo pallore che ci rende così simili da non distinguerci
|
|
| Top |
|
|
Dream-Sister
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: sab mar 06, 2010 1:45 pm |
|
|
|
yeahhh mi piacciono. e li ho conosciuti non ricordo quando grazie a un amico(=
_________________ I thought our story was epic, you know, you and me!
|
|
| Top |
|
|
gea's dream
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: lun mar 08, 2010 1:48 pm |
|
Iscritto il: mar mag 19, 2009 10:11 am Messaggi: 1509 Località: asteroid B-612
|
Soul Searcher ha scritto: Bè allora sono contenat ke siano migliorati nel canto..perkè facevan quasi pena porca miseria..maraggè xkè sui testi ke ha scritto a Noemi nn ti esprimi? nn t piace il fatto ke li abbia scritti per lei o le canzoni o cosa? ma a quando ti riferisci sul "facevan quasi pena"? comunque ho detto così perché mi fanno un po' tristezza i puri interpreti da talent show, per quanto validi, ma 'per colpa tua' mi sa un po' di spreco di un potenziale brano dei baustelle che fatto da loro avrei amato moltomamolto di più, just this ^_^
_________________ . ___________________→ A-MOMENT-A-LOVE-A-DREAM-ALOUD ← ________ _____________¿ am.I.only.dreaming.or.is.this.burning.an.eternal.flame ?
|
|
| Top |
|
|
Vero89
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: lun mar 08, 2010 8:52 pm |
|
Iscritto il: ven dic 18, 2009 3:47 am Messaggi: 337 Località: Mantova, Italy
|
|
Erano giorni di vita dura, mi sorridevi senza pietà
La canzone del riformatorio sarà a vita la mia preferita loro. <3
_________________ We can build a new tomorrow, today.
July 18th, 2009 - Villafranca's Castle (Villafranca, Verona, Italy) November 30th, 2009 - PalaSHARP (Milan, Italy) more to come... I was there. THANK YOU! <3
|
|
| Top |
|
|
gea's dream
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: mar mar 09, 2010 12:55 am |
|
|
Vero89 ha scritto: La canzone del riformatorio sarà a vita la mia preferita loro. <3 diosetiquoto *_*
_________________ . ___________________→ A-MOMENT-A-LOVE-A-DREAM-ALOUD ← ________ _____________¿ am.I.only.dreaming.or.is.this.burning.an.eternal.flame ?
|
|
| Top |
|
|
Soul Searcher
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: mar mar 09, 2010 12:15 pm |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 4:30 pm Messaggi: 1452 Località: Lecce
|
Si è stupenda quella canzone! Cmq cara Gea l'ultima volta ke li ho sentiti live è stato in tv al primo maggio di un paio d'anni fa.. http://www.youtube.com/watch?v=SQr7qm7uH84non so..nn mi piacquero..
|
|
gea's dream
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: mar mar 09, 2010 5:50 pm |
|
|
Soul Searcher ha scritto: Si è stupenda quella canzone! Cmq cara Gea l'ultima volta ke li ho sentiti live è stato in tv al primo maggio di un paio d'anni fa.. http://www.youtube.com/watch?v=SQr7qm7uH84non so..nn mi piacquero.. mmh sì non sono la perfezione ma nemmeno cosi pessimi rispetto ai primi anni.. non trovo video live ma t'assicuro che erano veramente inascoltabili.. something like this one: http://www.youtube.com/watch?v=cyZ-UlujNi4well, speriamo che almeno live per colpa tua la faccianooooh *_*
|
|
| Top |
|
|
Mr.Tony
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: mer mar 10, 2010 12:14 am |
|
Iscritto il: ven ago 28, 2009 2:49 pm Messaggi: 828 Località: Taranto
|
|
ma a meno di 20 giorni dall'uscita del nuovo album non si sa ancora un cacchio su cover e tracklist?? e che cacchio ...
_________________ God Save the Queer
|
|
| Top |
|
|
Mr Self-Destruction
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: ven mar 12, 2010 1:29 pm |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 12:04 pm Messaggi: 2503 Località: Hell
|
|
| Top |
|
|
Allergic
|
Oggetto del messaggio: Re: (non) sognare alain delon oggi: Baustelle Inviato: ven mar 12, 2010 2:07 pm |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 8:55 pm Messaggi: 2305 Località: In the backstreets or the alleys of this town
|
Il primo singolo dei Baustelle Gli Spietati
_________________ Tonight we sail to the edge of the world
Ma passerà, sì passerà questo pallore che ci rende così simili da non distinguerci
|
|
| Top |
|