|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Vero89
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: gio feb 04, 2010 6:33 pm |
|
Iscritto il: ven dic 18, 2009 3:47 am Messaggi: 337 Località: Mantova, Italy
|
|
sì in mezzo al nulla... solo campagna T________T
_________________ We can build a new tomorrow, today.
July 18th, 2009 - Villafranca's Castle (Villafranca, Verona, Italy) November 30th, 2009 - PalaSHARP (Milan, Italy) more to come... I was there. THANK YOU! <3
|
|
| Top |
|
|
_K_
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: gio feb 04, 2010 6:43 pm |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 12:05 pm Messaggi: 223 Località: Bologna
|
|
E' vero quei bastardi continuano ad aumentare i prezzi praticamente ogni mese! Ebbastaaaaa tra un po' mi prendo una macchina e amen, tanto finisce che si spende la stessa cifra!
Comunque per Prato sarebbe figo fare un meeting, cercate di organizzarvi, il posto è facilissimo da raggiungere dalla stazione!
_________________ "Quando ti guardo, ho la sensazione che tu ti stia trasformando nell'eterno tema dei miei quadri."
|
|
| Top |
|
|
Vero89
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: gio feb 04, 2010 6:54 pm |
|
Iscritto il: ven dic 18, 2009 3:47 am Messaggi: 337 Località: Mantova, Italy
|
|
Eh infatti, vedo per Prato cosa posso fà... :D
Comunque Trenitalia fa schifissimo, cioè fino a un mese fa Verona-Milano con il regionale (REGIONALE!!!) costava 8 euri, ergo 16 euri A/R, adesso guardo, 9 euro! Ti venisse il cagotto, è un aumento inconcepibile un euro!!! O__O
Quindi adesso per stare fondamentalmente circa 24 ore a Milano ogni volta spendo 21 euro solo di mezzi (18e A/R e 3e del giornaliero ATM) e grazie a dio che da casa mia a Verona ho l'abbonamento... ma sticazzi, Trenitalia del cazzo
ok scusate, sfogo/ot finito xD
_________________ We can build a new tomorrow, today.
July 18th, 2009 - Villafranca's Castle (Villafranca, Verona, Italy) November 30th, 2009 - PalaSHARP (Milan, Italy) more to come... I was there. THANK YOU! <3
|
|
| Top |
|
|
Kiki
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: gio feb 04, 2010 7:35 pm |
|
|
soryu ha scritto: yayayayaya!!!! bravi ep!!! io ancora trovo misterioso e arcano come si possa suonare e cantare allo stesso tempo =__=ì ahahahah ma Dio 
|
|
| Top |
|
|
soryu
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: ven feb 05, 2010 12:45 am |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 6:20 pm Messaggi: 1078 Località: Milano
|
Kiki ha scritto: soryu ha scritto: yayayayaya!!!! bravi ep!!! io ancora trovo misterioso e arcano come si possa suonare e cantare allo stesso tempo =__=ì ahahahah ma Dio  cosa ma dio?? giuro io ci sto provando e quello che esce èpiu sconnesso della mazurka al contrario cantata da manson che in realtàmanda messaggi di suicidio sebliminali...
_________________ MY SPACE DEGLI EMPTY MEDS YOUTUBE DEGLI EMPTY MEDS
Empty Meds Placebo Italian tribute
........we can build a new tamarro , today..... I Tore The Muscle from My Chester...
|
|
| Top |
|
|
Kiki
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: ven feb 05, 2010 8:20 pm |
|
|
|
| Top |
|
|
hyperfrù
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: ven feb 05, 2010 8:31 pm |
|
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:33 pm Messaggi: 1568 Località: Cuneo
|
Bellissima Brick Shithouse 
_________________ « I think the most important thing about music is the sense of escape. » ( credits )
|
|
| Top |
|
|
Kiki
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: dom feb 07, 2010 12:32 pm |
|
|
hyperfrù ha scritto: Bellissima Brick Shithouse  grazie 
|
|
| Top |
|
|
Blackeyed
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: lun feb 08, 2010 10:50 pm |
|
|
Bellissima serata super divertente!^_^ Sìssì! Ma avete già detto tutto!^^ 
_________________ "If Placebo was a drug, they would no doubt be pure heroin - dangerous, mysterious and totally addictive" -Brian Molko -
|
|
| Top |
|
|
Kiki
|
Oggetto del messaggio: Re: EFFETTOPLACEBO - THE OFFICIAL PLACEBO TRIBUTE Inviato: mar feb 16, 2010 7:40 pm |
|
|
Blackeyed ha scritto: Bellissima serata super divertente!^_^ Sìssì! Ma avete già detto tutto!^^  grazie Coru appena mi capisco con tutte le parti di chitarra nuove forse riesco a divertirmi anche io 
|
|
| Top |
|