|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Dream-Sister
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: mer mar 03, 2010 5:42 pm |
|
|
Ròs ha scritto: cazzo, mi arrivano chiamate anonime e quando rispondo mi staccano... o.O i corteggiatori di roooos.
_________________ I thought our story was epic, you know, you and me!
|
|
| Top |
|
|
Ròs
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: mer mar 03, 2010 9:22 pm |
|
Iscritto il: lun mag 18, 2009 9:50 pm Messaggi: 1085 Località: Palermo
|
Dream-Sister ha scritto: Ròs ha scritto: cazzo, mi arrivano chiamate anonime e quando rispondo mi staccano... o.O i corteggiatori di roooos. ahah non credo proprio -.-
_________________ Mi piace spettinato camminare col capo sulle spalle come un lume
 e così mi diverto a rischiarare il vostro triste autunno senza piume
|
|
| Top |
|
|
Ròs
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: dom mar 07, 2010 9:30 pm |
|
|
domani parto. un bacio a tutti, cari. e non scrivete troppo! 
_________________ Mi piace spettinato camminare col capo sulle spalle come un lume
|
|
| Top |
|
|
hyperfrù
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: dom mar 07, 2010 9:34 pm |
|
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:33 pm Messaggi: 1568 Località: Cuneo
|
|
Buon viaggio! (:
_________________ « I think the most important thing about music is the sense of escape. » ( credits )
|
|
| Top |
|
|
gea's dream
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: lun mar 08, 2010 12:55 pm |
|
Iscritto il: mar mag 19, 2009 10:11 am Messaggi: 1509 Località: asteroid B-612
|
buonviaggio rosssciaaah! stavolta ci pensiamo noi a far la guardia al forum ^.^
_________________ . ___________________→ A-MOMENT-A-LOVE-A-DREAM-ALOUD ← ________ _____________¿ am.I.only.dreaming.or.is.this.burning.an.eternal.flame ?
|
|
| Top |
|
|
hyperfrù
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: lun mar 08, 2010 5:57 pm |
|
|
Donzelle auguri a tutte voi, grandi e piccine, e al molko che ci rappresenta, mimose o meno 
_________________ « I think the most important thing about music is the sense of escape. » ( credits )
|
|
| Top |
|
|
Pierrot
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: mar mar 09, 2010 2:38 pm |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 3:27 pm Messaggi: 3003 Località: l'anno scorso a Marienbad
|
hyperfrù ha scritto: Donzelle auguri a tutte voi, grandi e piccine, e al molko che ci rappresenta, mimose o meno  graziee <3
_________________ leggere le sovrimpressioni apocalittiche che elevano il film alla potenza, ricolorandoli in altre direzioni, come sogni
|
|
| Top |
|
|
hyperfrù
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: mar mar 09, 2010 11:02 pm |
|
|
Pierrot ha scritto: hyperfrù ha scritto: Donzelle auguri a tutte voi, grandi e piccine, e al molko che ci rappresenta, mimose o meno  graziee <3 Ma prego ♥
|
|
| Top |
|
|
Ròs
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: sab mar 13, 2010 10:53 am |
|
|
|
miei cari, sono tornata. un pò infreddolita, molto stanca ma viva. c'era la neve *.*
|
|
| Top |
|
|
gea's dream
|
Oggetto del messaggio: Re: ... Non c'e nessuno che... Inviato: mar mar 16, 2010 6:26 pm |
|
Iscritto il: mar mag 19, 2009 10:11 am Messaggi: 1509 Località: asteroid B-612
|
gea's dream ha scritto: Ròs ha scritto: io non potrò donare il sangue quando farò 18 anni a causa del peso che deve essere maggiore di 50 kg. io mi volevo beccare tutti i cioccolatini e torroncini natalizi  gneheh nemmeno io potevo a 18 anni.. ora ho fatto il primo test ed è tipo da agosto che mi mandano mails per la donazione.. prima o poi ci vado, giuro  eeeeeeeeeee ce l'ho fattaaaaaaaaaaaah la brioche era enormissima 0_0 ma indov'eri annata ros?
_________________ . ___________________→ A-MOMENT-A-LOVE-A-DREAM-ALOUD ← ________ _____________¿ am.I.only.dreaming.or.is.this.burning.an.eternal.flame ?
|
|
| Top |
|