|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Pierrot
|
Oggetto del messaggio: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 12:56 am |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 3:27 pm Messaggi: 3003 Località: l'anno scorso a Marienbad
|
|
Esiste davvero o è una leggenda metropolitana? Ci sono testimoni visivi e sensitivi? Ne avete paura? Sapere come placarla? Prescrivete
_________________ leggere le sovrimpressioni apocalittiche che elevano il film alla potenza, ricolorandoli in altre direzioni, come sogni
|
|
| Top |
|
|
Mr Self-Destruction
|
Oggetto del messaggio: Re: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 7:13 am |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 12:04 pm Messaggi: 2503 Località: Hell
|
|
| Top |
|
|
gea's dream
|
Oggetto del messaggio: Re: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 3:48 pm |
|
Iscritto il: mar mag 19, 2009 10:11 am Messaggi: 1509 Località: asteroid B-612
|
uhh anch'io voglio diventare sensitiva la conosco solo per sentito dire ma credo non la augurerei nemmeno a tutti gli assassini, i tronisti e gli stercosauri del mondo. ergo direi che a prato ci sarò. paiiiiiiura
_________________ . ___________________→ A-MOMENT-A-LOVE-A-DREAM-ALOUD ← ________ _____________¿ am.I.only.dreaming.or.is.this.burning.an.eternal.flame ?
|
|
| Top |
|
|
_K_
|
Oggetto del messaggio: Re: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 6:58 pm |
|
Iscritto il: dom mag 17, 2009 12:05 pm Messaggi: 223 Località: Bologna
|
Oooooooooooh sissì esiste eccome! Chiedete a Corinne e Nico, che la conoscono bene Carra, non mi provocare! Mi sa che ormai della mia ira è giunta notizia anche al nano maledetto (no, non Molko, anche se ultimamente mi ispira molta ira anche lui...). Mi chiuderanno il profilo di facebook probabilmente per tutti gli insulti che gli ho tirato (e che mi sono presa a causa sua  ). Fate attenzione alle paroline magiche, che in questo periodo la mia ira si scatena con molta più facilità del solito...(tipo Carra ne ha appena detta una...).
_________________ "Quando ti guardo, ho la sensazione che tu ti stia trasformando nell'eterno tema dei miei quadri."
|
|
| Top |
|
|
_K_
|
Oggetto del messaggio: Re: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 7:04 pm |
|
|
gea's dream ha scritto: la conosco solo per sentito dire ma credo non la augurerei nemmeno a tutti gli assassini, i tronisti e gli stercosauri del mondo. ergo direi che a prato ci sarò. paiiiiiiura Brrrrrrrravissima!  Insuccubisciti alla mia ira e partecipa a tutti i concerti a cui vieni invitata!
_________________ "Quando ti guardo, ho la sensazione che tu ti stia trasformando nell'eterno tema dei miei quadri."
|
|
| Top |
|
|
Pierrot
|
Oggetto del messaggio: Re: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 7:40 pm |
|
Iscritto il: sab mag 16, 2009 3:27 pm Messaggi: 3003 Località: l'anno scorso a Marienbad
|
|
w berlusconi. l'insostenibile leggerezza dell'essere è nammerda. gli uomini sono più intelligenti delle donne. i prof universitari sono tutti saggi. i depeche mode fan venire l'orticaria. w berlusconi. w moccia. w zach efron che spara ai gatti.
ohohohoho (tentativo per provare a scatenare in diretta la furia)
_________________ leggere le sovrimpressioni apocalittiche che elevano il film alla potenza, ricolorandoli in altre direzioni, come sogni
|
|
| Top |
|
|
_K_
|
Oggetto del messaggio: Re: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 8:15 pm |
|
|
Fanculizzati, maledetto "l'insostenibile leggerezza dell'essere è nammerda." NON SI PUO' DIRE NEANCHE PER SCHERZO!!! (ahah guarda che sei bravo però, ne hai beccate parecchie  )
|
|
| Top |
|
|
_K_
|
Oggetto del messaggio: Re: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 8:17 pm |
|
|
Hai dimenticato di insultare "Le Vite degli Altri" 
|
|
| Top |
|
|
Blackeyed
|
Oggetto del messaggio: Re: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 8:35 pm |
|
|
Oh sì. esiste eccome. a tutte le ore del giorno e della notte e in qualunque luogo. ci sono paroline magiche per farla scatenare con più facilità e poi..non si ferma più! 
_________________ "If Placebo was a drug, they would no doubt be pure heroin - dangerous, mysterious and totally addictive" -Brian Molko -
|
|
| Top |
|
|
_K_
|
Oggetto del messaggio: Re: "LA FURIA DI KLE" Inviato: mar feb 09, 2010 9:29 pm |
|
|
Ahahahah nooooo Corinneeeeee non dirleeeeeee Tra l'altro tu l'hai constatata pure in particolar modo allo Zoe, se ben ricordo (Sono veramente insopportabile quando sono incazzosa...effettivamente è meglio non provocare...)
|
|
| Top |
|